Fino all’ultimo raggio di sole.
Nuovi orari per chi vuole godersi gli ultimi drink in riva al mare e respirare l’estate fino al 26 settembre.

Da colazione a cena, cosa cambia?

Fino a fine settembre, dal lunedì al giovedì e la domenica, il maréna continua a essere sinonimo di estate e belle sensazioni fino alle ore 20:00.

A colazione, il profumo di caffè rimane intenso sin dalle prime luci del mattino e l’accoglienza come quella del primo giorno. 

L’ora di pranzo resta il momento giusto per godersi il mare davanti a un piatto da leccarsi i baffi. L’aperitivo rimane l’appuntamento che fa incontrare i calici per un brindisi al tramonto. Alle 20:00, l’ultima luce dello stabilimento si spegne.

Weekend e cene di gruppo.

Venerdì e sabato sono due giorni da vivere in tutte le sfaccettature dell’estate, proprio come se si stesse ancora in vacanza. 

Si inizia sempre dal buongiorno con sfiziosità dolce e salate. A pranzo, la cucina porta in tavola prelibatezze da acquolina in bocca e, spuntino dopo spuntino, si arriva allo scoccare dell’aperitivo. Rispetto agli altri giorni della settimana, il venerdì e il sabato è possibile cenare con le onde del mare in sottofondo fino alle 23:00. 

Se c’è un evento particolare che vuoi festeggiare oppure vuoi organizzare una serata con la tua comitiva, ti riserviamo l’intero locale. 

Sport, giochi e tintarella.

La balneazione è prevista fino al 12 settembre. Dal giorno dopo, gli ombrelloni vanno lentamente in soffitta mentre i lettini restano disponibili per farti baciare dal sole.

Sport e divertimento non conoscono soste e fino al 26 settembre continuano a rallegrare sia le giornate dei bimbi sia quelle degli amanti del basket, del beach volley e del beach tennis.

Il mare per chi ama il mare anche nel 2022.

I mesi estivi sono stati intensi, colmi di sorrisi e momenti spensierati. Una stagione lunga, piena di ricordi indelebili che ci faranno compagnia durante l’inverno. 

A proposito, mentre stacchiamo la spina e ci godiamo un po’ di riposo, sai che puoi scriverci un messaggio sul nostro sito e farci sapere che tornerai al maréna anche la prossima estate?

È il preludio di una conferma, ma senza alcun impegno.

Intanto, vogliamo dirti grazie per aver reso questa estate più bella di quella che potevamo immaginare.

Noi ce l’abbiamo messa tutta per renderla come la desideravi.

A presto!

Articoli
correlati