Non esiste sfida o tempesta capace di spegnere il nostro entusiasmo!
I danni causati dalla mareggiata di novembre 2022 non fermano il maréna, che si prepara per la stagione estiva 2023 a Lido di Savio.

Cari maréni, la violenta e improvvisa mareggiata che lo scorso 22 Novembre 2022 si è abbattuta sul litorale ravennate ha provocato diversi danni su tutti e nove i lidi del comune di Ravenna. Tra le zone più colpite dal maltempo c’è sicuramente Lido di Savio, dove anche il nostro maréna, come tanti altri stabilimenti balneari della zona, è finito sott’acqua. Si tratta senza dubbio della più grave mareggiata degli ultimi cinque anni, simile per entità solo a quella verificatasi nel 2018.


L’ingressione del mare è stata talmente estesa e brusca da lasciare dietro di sé danni strutturali importanti agli edifici sulla nostra spiaggia. Tuttavia, sin dal giorno successivo alla mareggiata, la nostra squadra si è messa subito al lavoro, per ricostruire ciò che la tempesta aveva distrutto e sommerso sotto le onde.


Ringraziamo di cuore tutti voi per averci inviato, in queste settimane, tante manifestazioni di affetto e sostegno: ci avete trasmesso l’energia giusta per rimboccarci le maniche e non lasciarci abbattere neppure di fronte a difficoltà così grandi. Per quanto i danni subiti ci abbiano inizialmente travolto con la stessa violenza inaspettata con cui la tempesta si è abbattuta sulla riviera romagnola, il nostro entusiasmo è rimasto esattamente quello di sempre, così come il nostro sorriso e la voglia di tornare presto ad accogliervi tutti in quella che, stagione dopo stagione, ci piace, con affetto, chiamare “casa”.


Gli ultimi anni, segnati dall’epidemia da Covid-19, ci hanno costretto ad affrontare sfide e battaglie molto difficili, di fronte alle quali la nostra grinta non ha mai vacillato, neppure per un secondo. Grazie all’impegno e alla passione di tutto il maréna, la stagione 2022 si è rivelata, infatti, un grandissimo successo.


Mancano solo pochi mesi al ritorno dell’Estate e vogliamo prepararci a darle il benvenuto con la spensieratezza e la leggerezza che contraddistingue ogni giornata trascorsa in nostra compagnia! In questi giorni stiamo lavorando per restituire al maréna il volto di sempre e ricreare quell’atmosfera accogliente, distesa e rilassante che rappresenta il nostro marchio di fabbrica e che, voi maréni, ci avete dimostrato di amare tanto.


Nel frattempo, vi ricordiamo che potete sempre scriverci sul nostro sito e raccontarci cosa vorreste trovare al maréna del 2023. Vi promettiamo solennemente che ci impegneremo al massimo per rendere l’estate in arrivo quella che avete sempre sognato.

 

Articoli
correlati