Il meglio di luglio e agosto in un unico posto.
Celebriamo il culmine dell’estate con serate a tema, piatti speciali e musica per tutti i gusti.

Incontriamoci al maréna.

Ormai è un appuntamento fisso per amici, comitive, giovani e coppie. Come mai sempre più persone decidono di passare le loro giornate estive a Lido di Savio e in particolare al maréna? 

Perché l’ospitalità è calda come il sole d’agosto e le proposte di intrattenimento sono una continua ventata di freschezza.

Ad esempio, il mese di luglio si conclude con un evento da non lasciarsi sfuggire assolutamente: la Notte Rosa romagnola del 31 luglio organizzata da Freedom in collaborazione con il maréna.

Per l’occasione, durante l’aperitivo e la cena, potrai goderti anche il live cooking di sushi preparato dagli Chef di Me&lo Sushi.

La serata inizia a entrare nel vivo con lo spettacolo di pole dance della performer La Fiammi, un’artista che ha strappato consensi e applausi anche a Italian’s Got Talent.

A completare il tutto c’è la musica raffinata dei Deejay Matyou e Matteo Manzoni, nonché quella suonata da un’icona della House Music nazionale e internazionale: DJ Gianni Morri (from Pineta Milano Marittima). 

Una notte piena di vita che inizia dalla prenotazione del proprio tavolo con una telefonata a questo numero: 333 8220080

Agosto, solito posto.

Se luglio si conclude con i fuochi d’artificio, l’ottavo mese dell’anno si apre con altrettante scoppiettanti novità.

La prima domenica del mese è all’insegna delle hit italiane e internazionali cantate dall’intensa voce di Giò de Luigi e dal talento cristallino di Davide Lavia al pianoforte.

¡Ándale! Martedì3 agosto c’è la serata spagnola “Olè”: cena con la nostra sublime paella, sangria, la caliente chitarra di Pablo Despeyroux e la voce suadente di María Fernanda Ochoa “La Pebeta”.

Sabato 7 agosto, il weekend prende vita con la serata esclusiva di Freedom. Il giorno dopo è la volta dell’aperitivo accompagnato dalla musica di DJ Rez. L’orario? Dalle 18:00.

Il 10 agosto, tutti con il naso all’insù per la notte di San Lorenzo. Un Picnic sotto le stelle con un menù a prova di desideri. La colonna sonora sarà al ritmo di soul, bossanova e funky jazz con il trio musicale capitanato da Agata Leanza. Ad accompagnarla, ci saranno le note di Teo Ciavarella (piano) e la fantasia ritmica di Giorgio Bartoloni (batteria). 

Tre giorni dopo, il 13 agosto, si ride a crepapelle con l’ironia dissacrante dell’Asi@ Drag Queen Show.

Il 14 ritroviamo l’evento dedicato all’aperitivo a cura di Freedom. A ferragosto, una giornata da incorniciare con la voce melodiosa di Annastella Camporeale e la chitarra di Andrea Moretti.

Il 20 agosto, fughiamo ogni dubbio sull’esistenza del Molise con una serata all’insegna delle eccellenze gastronomiche di questa meravigliosa Regione. 

Il 22 si torna in spiaggia con il classico “Aperitivo al tramonto”, mentre il 24 agosto si fa largo la serata “The Americans” con hamburger fumanti e DJ Set a cura di DJ Rez.

Il mese degli eventi al maréna si chiude in bellezza il 29 agosto con il ritmo Synth Pop, Jazz, Soul e la voce straordinaria di Serena Zaniboni accompagnata al piano da Claudio Vignali.

E per superare il pensiero della fine delle vacanze? 

Abbiamo tenuto in fresco un evento in spiaggia amato da tutti: l’Oktoberfest! 3, 4 e 5 settembre sono giorni da vivere tutti d’un sorso.

Ci vediamo al maréna: stesso posto, stessa spiaggia.

Per informazioni e prenotazioni: 333 8220080

A presto!

Articoli
correlati